Vi elenco 5 motivi per cui averlo:
- Controllo della Conversazione: un blog può essere un ottimo luogo dove gestire le comunicazioni negative e positive che i clienti possono lasciare.
- Costruite Fiducia: dando contenuti ai vostri utenti, facilitate il fatto che credano in voi. Se avete un buon rapporto e gli utenti si fidano di voi sarà molto più facile vendere il vostro prodotto e convincerli a venire a trovarvi.
- Siete parte della rivoluzione: se aprite un vostro blog oggi sarà molto più facile raccogliere consensi e far vedere che il vostro ristorante è al passo con i tempi.
- Un canale di comunicazione perfetto: Un blog può essere un ottimo veicolo di informazioni per informare i vostri clienti delle vostre attività, molto più economico di pubblicità sul giornale o depliant pubblicitari!
- Rapporti personali: state creando un vero rapporto con i vostri clienti, vi seguiranno, crederanno in voi e molto provabilmente torneranno più spesso oltre a suggerirvi agli amici!
Nessun commento:
Posta un commento